NEWS


E’ IN ARRIVO IL NUOVO  MARGHECALENDARIO 2019


 

LA FESTA DEI GUARITI 

30 SETTEMBRE 2018 dalle ore 9.30 alle ore 18

CENTRO CULTURALE “L’ALBERO”

CARPI – MODENA

L’incontro ha l’obiettivo di affrontare la tematica del rapporto tra psiche e patologia in un confronto costruttivo e diretto tra medicina, neuroscienze, emozioni e fede attraverso il parere di medici, oncologi e psichiatri, ricercatori e persone che hanno vissuto questa esperienza in maniera diretta. La mente, il cancro, il misterioso effetto placebo e le guarigioni ritenute straordinarie ma forse in realtà semplicemente possibili.

Molti percorsi trovano un razionale medico proprio negli studi di psiconeuroendocrinoimmunologia e di neuroscienze delle emozioni che dimostrano come la nostra vita psichica mediata dalle emozioni e dall’inconscio si traduca in fatti fisici, con il rilascio di ormoni, neurotrasmettitori e citochine che sono veri e propri effettori del messaggio psichico nel soma. A ulteriore supporto di questi filoni, le più recenti acquisizioni di medicina quantistica ci mostrano come il cuore della materia sia in verità l’energia e come il flusso o il blocco di quest’ultima sia in grado di dare inizio ad una cascata di trasformazioni che persino dalle memorie transgenerazionali e prenatali, arrivano, attraverso l’essenza vibrazionale del DNA e delle proteine fino al versante cellulare e organico.

Il Dott Sergio Signori presenterà il suo libro.

Alla giornata parteciperanno la P.A. Croce Verde di Vicenza e l’Ambulaclaun con I Pagliacci del cuore come testimonianza attiva dei benefici della Clownterapia.


Il pilota gallese Michael Rees, ha detto a Gabriele Pezzotta a fine gara:”Ho vinto grazie agli adesivi dei Pagliacci del cuore che hai messo sulla moto!”

Isle of Man – Manx GP 2018

0 risposte a NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.